Comune di Vernasca
Home
24 ottobre 2018
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D - posizione economica D1-a tempo indeterminato e parziale di 18 ore settimanali.
24 ottobre 2018
è indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo- cat. D- ad orario parziale di 18 ore settimanali ed a tempo indeterminato, presso l'area culturale.
La disciplina della presente selezione è determinata dal presente bando in quanto lex specialis, nel rispetto del Regolamento comunale disciplinante le forme selettive per l’accesso all’impiego.
Il livello di retribuzione spettante è quello previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro - Comparto Funzioni Locali – per la categoria D, posizione economica D1, oltre alle quote di aggiunta di famiglia, se ed in quanto dovute, alla tredicesima mensilità, alle indennità dovute per legge o per contratto e agli eventuali elementi retributivi previsti dal contratto collettivo decentrato integrativo.